Oroscopo del Sud: errori di valutazione per Toro. Questioni professionali risolte per Bilancia

Buon inizio settimana. Qual è il segno fortunato di oggi, lunedì 25 ottobre 2021?

Sostieni il nostro Oroscopo del Sud: condividilo con le persone che ami.

Allora, ecco i pronostici di oggi, segno per segno.

Ariete
Grazie alla Luna di oggi, ma soprattutto grazie a Giove e Saturno che da tempo sono alleati, godrete di un valido supporto per le vostre iniziative. Potrai assecondare, senza esagerare, un piacevole capriccio che fino ad ora era fuori dalla tua portata. ti renderà irritabile e impaziente. Con Urano che attraversa il tuo cielo, sarai in grado di sentirti attratto da persone e situazioni insolite.

Gemelli
Con la Luna, nemica di Nettuno ma complice di Giove e Marte, evitate errori di valutazione che potrebbero aggiungere tensione ai rapporti con i colleghi. Al lavoro, continuare a rilevare le criticità per vedere cosa c'è che non va e pianificare le correzioni adeguate.

Cancro
A causa di Marte contrario, la voglia di concludere certi affari sarà tanta, ma se non calibrerai le tue energie, ti stancherai tantissimo riuscendo a fare poco o niente. Non lasciatevi influenzare dalle chiacchiere di chi sta chiaramente portando l'acqua al proprio mulino.

Leone
La Luna in Gemelli vi regalerà un lunedì più tranquillo del solito, ma Urano in quadratura continuerà a innervosirvi ea spingervi a tentare rinnovamenti. Invece di avventurarsi in nuove imprese, riprendi alcuni progetti già avviati e poi accantonati.

Vergine
Con Nettuno in opposizione, invece di continuare a sognare amori e relazioni sentimentali irraggiungibili, mettetevi in ​​gioco e viveteli nella realtà. Urano è fisso in Toro: cambiamenti improvvisi, eventi sorprendenti e proposte inaspettate.

Bilancia
Grazie alla Luna in Gemelli in trigono a Marte, accordate alle intenzioni l'effettiva possibilità di agire e risolvere intricate questioni professionali. Avrai la capacità di fare progetti nella tua attività e di operare con la giusta calma e costruttività.

Scorpione
Essendo Giove in quadratura, fate attenzione nell'agire con il vostro partner. Sii disponibile e comprensivo se dovesse sorgere insoddisfazione per spese impreviste. Urano osteggiato dal Toro potrebbe causare qualche disagio in famiglia e rendere gravosa la routine.

Sagittario
Con Marte favorevole, in famiglia riprenderete in mano la situazione e ristabilirete il clima necessario per risolvere i problemi sorti di recente. Grazie a Venere nel segno riuscirete a consolidare i legami importanti. Le aspettative non verranno deluse!

Capricorno
A causa del dissonante Mercurio, il viaggio, soprattutto sul lavoro, è faticoso e complicato. Contrattempi. Le parole affrettate possono causare attrito. Forte bisogno di cambiare l'immagine che di solito offri agli altri, che non senti più tua.

Acquario
Con la Luna in Gemelli in trigono a Giove, se siete single e aspettate il fatidico incontro, sarete molto abili nell'approfittare delle opportunità che vi verranno offerte. Arriverai in cima. Unirai idee ed energie a quelle di persone sulla tua stessa lunghezza d'onda.

Pesci
Poiché la Luna è ostile a Nettuno, la giornata sarà agitata. In famiglia basterà una parola fuori luogo per riaccendere la miccia di antichi equivoci. Colpiti da un sestile di Urano, si annunciano profondi cambiamenti, con svolte inaspettate.