GF Vip, Raffaella Fico esce e si scaglia contro Soleil: “Bugiarda, cattiva, vipera”

Così come temevo che ieri sera Raffaella Fico fosse stata eliminata dal GF Vip e purtroppo non aveva nemmeno il biglietto di ritorno. Quando Alfonso Signorini ha letto il nome della gieffina che avrebbe dovuto lasciare il reality, Soleil Sorge ha esultato: “Già! Mi diverto come un riccio appena nato, ciao b***h”.

La risata di Soleil fece infuriare Fico: “Conosci Alfonso? Questa ragazza è uscita per quello che è., Il falso e il cattivo. Tesoro, ho una vita e devo raccontarla e tu? Ragazze ora sapete chi c'è in casa”.

E mentre la casa è piena di comodini e armadi “viventi”, il pubblico ha eliminato uno dei 2/3 concorrenti che hanno creato dinamismo e l'unico che ha resistito la Sorge.

Una volta arrivata in studio da Alfonso, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, la gieffina ha spiegato perché non tollera la sua ex coinquilina. "Non ho mai avuto nulla contro Solei. Ma è ovvio che dove si trova una persona non è vero per me, quindi reagisco di conseguenza. Perché secondo me è falsa in tutto ciò che fa e continuerò a dirlo. Ragazzi per me è fasullo e lei non mi regala nulla. Mi reputo una persona molto sensibile e Penso che l'abbia visto, ma non mi piace e non mi entra per niente al cuore.

È priva di contenuto, senza attaccarci non avrebbe dato niente. Ha sorriso quando sono uscita , come la falsa vipera che è. Poi dentro casa sua si parla di lei solo per l'invidia di Gianmaria ousy e la cattiveria di lei che dice di lei. È la falsità stessa. Cosa devo fare? Non mi piace, non mi piace e non ci condividerei niente. So che ti piace Sonia, ma non la sopporto”.