venerdì, Gennaio 27, 2023

GF Vip, Miriana Trevisan piange, ma non per Nicola: ecco per chi

Miriana Trevisan è svenuta e dopo la voce rotta con cui rispondeva alle accuse di Patrizia Mirigliani, oggi è scoppiata in lacrime consolata da Alex Belli e Carmen Russo.

"Tuttavia, non pensare di essere disonesto con lui. Piangi, il mio bambino è fuori! Sei sicuro che nessuno lo pensi? Vedi perché mi stavo innervosendo? Perché non sono stupido. Sono sicuro di aver cercato di non farlo ferirlo in tutti i modi, anche se è dura!”

Patrizia Mirigliani nei giorni scorsi ha infatti avvertito il figlio tramite i social di stare attento a Miriana Trevisan etichettata come “Amelia la strega che incanta”. mamma la capisco" - ha commentato l'ex volto di Non è la Rai - Ma Nicola è un uomo adulto, sceglierà lui con chi stare. Sapevo che avrei dovuto assumermi la responsabilità solo perché mi piace un ragazzo più giovane. Ho detto ai miei compagni: vedrai, colpiranno me e non lui. E se questi post invalidassero la segnalazione? Da parte mia sì. Mi disturbano. Per questo ho preso certe distanze perché immaginavo che potessero succedere".

LEGGI ANCHE...