Ambra Angiolini, rivelazione choc: “Non potevo rifiutare…”

A pochi giorni dalla bufera mediatica che ha travolto Ambra Angiolini, l'attrice e la figlia adolescente hanno deciso di imprimere sulla loro pelle il loro amore, con un tatuaggio "di coppia": è la sagoma di un profilo femminile che soffia sui petali di un fiore, un tatuaggio che inizia sul braccio di uno e finisce su quello dell'altro. "Alla fine mi ha convinto", scrive Amber su Instagram postando le sue foto, "un 'per sempre' che non poteva rifiutare". Jolanda è la primogenita nata dalla relazione con Francesco Renga, oggi ha 17 anni.

eccellenze-meridionali-ambra-angiolini-rivelazione-choc-non-potevo-rifiutare-01

Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda sono sempre più vicine in questi giorni particolarmente difficili per l'attrice. Era la figlia diciassettenne di Ambra e Francesco Renga che ha preso le difese della madre finita al centro del ciclone mediatico dopo la notizia sul tradimento di Massimiliano Allegri. Pochi giorni dopo l'attrice e la figlia adolescente hanno deciso di imprimere sulla loro pelle il loro amore con un tatuaggio "di coppia": si tratta della sagoma di un profilo femminile che soffia sui petali di un fiore, il cosiddetto soffione della doccia. L'amore, la complicità femminile, la forza e la leggerezza, sembra rappresentare il tatuaggio che inizia sul braccio dell'uno e finisce su quello dell'altro. "Alla fine mi ha convinto", scrive Ambra Angiolini su Instagram pubblicando le foto, "un 'per sempre' che non poteva rifiutare".

Jolanda Renga è la prima figlia nata dalla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Classe 2004, è la sorella maggiore di Leonardo, secondogenita della coppia di due anni più giovane di lei. Oggi Jolanda vive a Brescia ma è sempre molto vicina alla madre, come ha dimostrato in più occasioni. Dopo la consegna del Tapiro da parte di Valeri Staffelli, Jolanda è intervenuta su Instagram con un messaggio diventato virale in difesa della madre chiedendosi il motivo di un servizio che trattava in quel modo la sofferenza di una donna:

Perché si è affidata alla persona chi era e con chi ha condiviso quattro anni della sua vita? E anche se alla fine quella persona si rivelasse diversa, è colpa di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in tutti i sensi? Che cosa è riprovevole o "perdere" nel fidarsi e nell'amare? Secondo quanto riportato sulla rivista Signorini, l'attrice avrebbe scoperto il tradimento attraverso le prove rinvenute nell'auto, "avvenute a Torino e in più occasioni", scrive Gabriele Parpiglia. Inoltre, pare che Ambra Angiolini stesse per trasferirsi a Milano, nella casa di proprietà dell'allenatore, «casa per la quale è stato chiesto ad Ambra di pagare l'affitto. Incredibile ma vero… è in casa di un uomo che ha non si vede da mesi e che deve lasciare in fretta per non incorrere in azioni legali.” Al momento l'attrice è alla ricerca di una nuova sistemazione.