Confessione choc Ambra e Allegri: “Le chiedeva il fitto e la tradiva non solo con una donna. Ecco cos’ha trovato nell’auto”

Continuiamo a parlare della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Emergono nuovi dettagli sulla relazione e sui tradimenti dell'allenatore. Dopo il tanto discusso Golden Tapir all'attrice, sorgono voci su quando sia successo tra i due: "Allegri ha chiesto di pagare l'affitto ad Ambra e l'ha tradita più volte".

La coppia era legata da quattro anni e si era salutata a seguito di un presunto tradimento. La rivista Who riporta nuovi retroscena sui traslochi e le richieste del tecnico bianconero. Già durante il lockdown Ambra si era trasferita a Milano con i figli a casa dell'allenatore. Lo aveva fatto con tutte le cautele, ma il rapporto era già in crisi. Ora il settimanale scrive che Allegri ha chiesto all'ex di "pagare l'affitto". Da parte sua, l'attrice sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione per "non incorrere in azioni legali".

Sembra anche che i tradimenti fossero diversi e tutti a Torino. Molte storie d'amore sono finite male per l'allenatore. Nel 1992 scomparve senza dare spiegazioni due giorni dopo il suo matrimonio con una certa Erika. Poi ha lasciato la sua compagna di lunga data Claudia Ughi. Dopo la separazione, la portò in tribunale per ristrutturare l'assegno di mantenimento del figlio Giorgio.

Ambra e le prove dei tradimenti nella sua auto
“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui vince, non perde, ma riparte” ha detto Ambra Angiolini per commentare la fine di lei relazione con Massimiliano Allegri. E lui si prepara davvero a partire. Il prossimo passo per lei sarà trovare una nuova casa in cui vivere con la figlia Jolanda, poiché le è stato chiesto di pagare l'affitto per stare nell'appartamento milanese che lei condiviso con il suo ex.

Per Max, Ambra è stata trasferita a Milano da Brescia. Un trasloco pieno d'amore, con l'attrice impegnata a costruire un nido perfetto da condividere con il suo uomo. Ora però tutto è da rifare : sta cercando una nuova sistemazione, come documenta il settimanale “Chi”, dove possa ricominciare da single Una scelta obbligata in un certo senso: sembra che l'allenatore della Juventus le abbia dato la possibilità di restare nella loro casa , ma pagando l'affitto. Preferiva andarsene, e farlo al più presto.

La storia pare sia arrivata al capolinea a causa di indizi trovati nell'auto, scoprendo un'infedeltà avvenuta più volte a Torino. Non ci ha pensato due volte a porre fine alla relazione, nonostante ci avesse investito tutta la sua anima. Per amore aveva lasciato Brescia, dove viveva da tanti anni, per trasferirsi a Milano e ricominciare una vita con il compagno. Aveva lavorato duramente per superare le crisi che avevano affrontato nel corso degli anni, rammendando ogni lacrima. Questa volta, però, non ha resistito e, con il cuore spezzato, ha detto basta. Ha interrotto ogni relazione con Max e sembra che le comunicazioni essenziali tra loro avvengano attraverso un amico comune. Il prossimo passo è trovare una nuova casa, e poi lei può davvero ricominciare da zero.