sabato, Dicembre 3, 2022

Bianca Guaccero fatta fuori da Detto Fatto? La conduttrice sbotta sui social: "Vi rispondo io"

La notizia sulla possibile chiusura del programma pomeridiano è rimbalzata subito tra siti e riviste. Ma Bianca Guaccero chiarisce tutto via social

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare un'indiscrezione secondo cui "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano guidato dall'attrice e conduttrice pugliese Bianca Guaccero, sarebbe destinato a chiudere a partire dal prossimo anno. Le voci di una possibile chiusura del programma sono state lanciate dal settimanale "Oggi", che recita:

"Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si vocifera infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Sembra che il programma dello storico autore e regista sostituirà 'Detto Fatto' a partire da settembre 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione".

Il programma pomeridiano, in onda ininterrottamente dal 2013, ha subito un decisivo cambio di rotta nel passaggio dalla conduzione di Caterina Balivo a quella di Bianca Guaccero. Una gestione particolarmente turbolenta e condizionata da diversi cambi di palinsesto, movimenti e, inevitabilmente, dal caso della scorsa stagione del tutorial sulla spesa sexy, diventato un vero e proprio caso in Rai. Tuttavia, quelle su "Detto Fatto" per il momento restano soltanto delle voci che si incrociano con un momento poco facile per Rai 2, che sta vivendo una stagione estremamente complessa, condizionata dal cambio alla direzione di Ludovico Di Meo e di alcuni prodotti che non hanno avuto gli ascolti sperati.

La notizia che "Detto Fatto" rischia la chiusura è rimbalzata subito tra siti e riviste. Ma come stanno davvero le cose? Il tutorial di Rai 2 rischia davvero di essere cancellato nel 2022? Dopo la diffusione della notizia, in queste ore, Bianca Guaccero ha detto la sua sui social e ha fatto capire che "Detto Fatto" non chiuderà. "Vi rispondo io così evitiamo che le cose rimbalzino...vi trovate di fronte a una fake news" ha chiarito la conduttrice. Bianca attraverso alcune storie su Instagram non solo ha smentito la cancellazione di "Detto Fatto" nel 2022 ma si è anche sfogata contro chi ha diffuso questa indiscrezione: "Non credete a tutto quello che viene scritto... come in questo caso quando non si hanno argomenti".

LEGGI ANCHE...