GF Vip, Katia Ricciarelli litiga con Alex Belli: “Basta recitare”

Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri hanno composto una canzone ironica sul GF Vip 6. Il testo parla di 'spettegolare', 'vipere' e 'cattiveria in confessionale' e questo non è piaciuto a Katia Ricciarelli. La composizione dei gieffini è stata respinta dal loro coinquilino: “Le parole sono esagerate e anche i toni con cui hai cantato. Ok, questo è un gioco, ma quello che hai fatto non è carino. Questa ironia di cui parli va fatta in modo più delicato e sommesso. Non mi piace questo testo in cui parli di spettegolare, nominare, eliminare.
Ma ti sembrano belli?“

Queste sono le parole che hanno mandato su tutte le furie il cantante: “Che bello cucinare e svegliare tutti la mattina. L'ansia di mangiare e poi di ripulire. Che bello spettegolare, e poi andare al confessionale”.

Katia Ricciarelli e la lite con Alex belli

"Ragazzi, dai, di cosa stiamo parlando?! Questa è una canzone storpia di Lucio Battisti e che cazzo. - disse Belli - Dai, fatti un'altra risata. E sdrammatizza un po' di più, che io non "Non mi piace così. Poi per una canzone del f**k. Stavamo ridendo e scherzando come al solito. Anche noi siamo fatti, ridiamo spesso e facciamo scenette. Guarda, Katia, fai quello che vuoi. Io no voglio sentirmi giudicato da te perché canticchio una canzone di Lucio. Ma che impressione diamo? Che ne dici?! Sono un essere umano e se c'è qualcosa che mi sta per il culo lo dico e basta. Lo faccio ancora la canzone piace e basta. Posso cantare quello che voglio? Posso esprimermi come mi pare? Mandami fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di merda allora lasciami fuori.”

“Non fare in modo che non mi piaci! - tuonò Katia Ricciarelli - C'è un modo e un modo per scherzare. Non sempre si può recitare! Bisogna essere più onesti e meno attori . Siamo venuti qui per recitare? Quindi ora inizio a recitare anche io La canzone era brutta, specialmente il modo in cui l'hai cantata. Perché dovremmo fare una così cattiva impressione in casa e in pubblico? Hai un cattivo atteggiamento. Quindi è meglio che parli più spesso e con meno forza. Sai che se ti sento urlare piango più forte. Il vero Alex finalmente è uscito. E non alzare più la voce con me! "