Pierpaolo Pretelli rivela: “Uscirà dopo Tale e Quale Show”

Pierpaolo Pretelli sta seguendo le orme di Francesco Monte e dopo la sua esperienza a Tale and Which Show pubblicherà il suo primo album. E se l'ex di Giulia Salemi è venuto a duettare con Lee Ryan, quali sorprese ci riserverà il suo attuale fidanzato?

Intervistato da DiPiù, Pierpaolo Pretelli ha così annunciato il suo debutto nel mondo della musica, dopo il singolo estivo L'estate più calda, registrato in collaborazione con Giorgina.

“Spero che dopo questo programma uscirà il mio primo album. E spero che sia solo l'inizio, un nuovo inizio. Questa trasmissione mi sta dando l'opportunità di mostrare un lato di me che molti non conoscevano, ora posso finalmente mostrare le mie capacità di intrattenitore, il mio lato più artistico, se così si può definire. Anche se so di avere ancora molto, molto da imparare.

Mi è sempre piaciuto fare imitazioni. Fin da ragazzo giocavo bonariamente con amici, professori, familiari. Poi non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto farlo in TV, in un programma prestigioso come Tale e Which Show. E, a dire il vero, non l'avrei mai immaginato nemmeno quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre.

Essere un racconto e Che è un bel sogno, anche se molto impegnativo. Ci sono tante cose da imparare per ogni episodio, ma non parlerei di difficoltà, ma di stimoli. Una continua sfida con me stesso".

Ovviamente Pierpaolo Pretelli ha parlato anche di Giulia Salemi, che è al suo fianco da circa un anno.

"La nostra storia sta migliorando sempre di più e Giulia è la mia prima sostenitrice anche per Tale e Quale Mostra”.

L'ex gieffino non esclude nemmeno l'arrivo di un figlio, come ha confessato Mara Venier a Domenica In.