Antonella Mosetti, curve "pericolose" in vista: il video

La bella showgirl ha ancora una volta stupito i numerosi ammiratori con un video traboccante di sensualità e malizia.

Antonella Mosetti è un personaggio televisivo che, nel tempo, abbiamo visto spesso in varie trasmissioni. Classe 1975, è una bella donna che non ha nulla da invidiare alle giovanissime.

Infatti, anche sui social, Mosetti esibisce il suo corpo perfetto, guadagnandosi sempre e volentieri diversi like e commenti di apprezzamento.

Durante tutti i mesi della scorsa estate, però, non si è risparmiata e ha postato immagini a dir poco sensuali che hanno fatto girare la testa agli estimatori. Su Instagram, inoltre, nel momento in cui scriviamo, è molto seguito e conta addirittura 695mila follower.

Un primato da vera influencer, insomma, e, a quanto pare, ad Antonella piace molto tenersi in contatto con i numerosissimi fan, caricando aggiornamenti sulla sua pagina ufficiale quasi quotidianamente.

Per quanto riguarda i suoi impegni sul piccolo schermo, qualche anno fa è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, in seguito ha assunto il ruolo di giurata presso All Together Now e più recentemente ha ricoperto il ruolo di editorialista di Live-Non è la D'Urso.

Non ha disdegnato nemmeno il cinema, anche se, a dire il vero, l'ultimo progetto risale ormai all'inizio degli anni 2000 con un film intitolato Prigionieri di un incubo, diretto da Franco Salvia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ma, come dicevamo qualche riga fa, al momento è davvero molto attiva sul web. sono protagonisti, soprattutto nelle situazioni quotidiane.

Ad esempio, non è difficile per te cogliere l'occasione per salutare i tifosi magari seduti in qualche bel ristorante della capitale, dove sei nato e dove probabilmente vivi ancora.

Il video che ha postato appena quattro ore fa, tra l'altro, ha davvero impressionato i fan che non hanno aspettato molto per offrirle tanti cuoricini e risposte piene di affetto.

Si tratta, per la precisione, di un cortometraggio in cui sfoggia un outfit impeccabile e gambe e lato A assolutamente incredibili che ha spiazzato gli utenti del web.