GF Vip, il segreto tra Miriana Trevisan e Nicola: “Non diciamolo a nessuno”

Alla fine Nicola Pisu ce l'ha fatta, ieri sera ha finalmente baciato Miriana Trevisan. Il gieffino nel tardo pomeriggio ha chiesto al Grande Fratello di poter organizzare una cena a lume di candela sulla Love Boat e gli autori lo hanno accontentato.

I due hanno trascorso la serata nella parte più lussuosa della casa, hanno ballato, scherzato, giocato, cenato e infine si sono riposati a letto. E proprio sotto le coperte è decollato il limone.

Miriana Trevisan, però, ha chiesto a Nicola di non dire a nessuno: “Facciamo un patto? Non diciamo uno nessuno in casa ok? Quindi se lo mostriamo nell'episodio allora ok. Ovviamente lo chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per ora.“

Lui è così dolce, ma questa "coppia" durerà quanto un gatto in tangenziale.

Miriana Trevisan e lo sfogo con Soleil Sorge:
“Se posso andare oltre con Nicola? Forse ancora non sono sicura se l'ho capito del tutto.
Lui è stato molto gentile e ammetto che mi ha fatto star bene.
Sicuramente deve capire che non sono per niente una Donna facile e semplice e spero che lui un po' l'abbia già capito. Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Ma ora dovrebbe avere un po' più di iniziativa. Sai di cosa sto parlando, non solo di cose fisiche. Anche perché mi trattengo tanto da lasciarmi andare fisicamente. Guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio. Mi è piaciuta questa cena che ha organizzato. Ha chiesto al Grande Fratello, per me ha vinto. Questa è stata una buona dimostrazione. Ma ho bisogno di molti altri stimoli. Mi piace, ma potrebbe facilmente annoiarsi. Al momento sto bene, lui mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà e come mi sentirò”.