Loredana Lecciso, la scelta coraggiosa: "Ho rinunciato a..."

Spesso criticata, Loredana Lecciso ha affermato di aver fatto una scelta controcorrente in passato. E di averlo fatto per la sua famiglia

Famosa soprattutto per la sua relazione con il famoso cantante Al Bano. Loredana Lecciso è un personaggio televisivo con una presenza molto ricorrente sui nostri schermi. Questa iper presenza ha causato anche qualche problema con l'Ordine dei Giornalisti, di cui era iscritta, fino all'espulsione ufficiale per il mancato pagamento delle quote.

Loredana Lecciso: la carriera e il rapporto con Albano Carrisi tra trasmissioni televisive di grande successo. Da "La Fattoria" a "Domenica In", ma anche "Striscia la Notizia" e "Buona Domenica". Il suo rapporto con Barbara D'Urso è piuttosto intenso, infatti è ospite fissa di "Domenica live".

Un successo nato nelle piccole emittenti pugliesi, ma ovviamente anche e soprattutto dovuto al suo rapporto con Al Bano Carrisi. Da anni in coppia con Romina Power, la cantante di Cellino San Marco è da tempo legata alla bionda showgirl.

Da Al Bano ha avuto due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

Oggi, 49 anni, soprattutto negli ultimi anni, ha colpito per la sua vistosità. Ovviamente molti di lei hanno sottolineato anche la differenza di età con Albano, che ora ha 78 anni. Questa è stata solo una delle tante critiche che Loredana Lecciso ha subito negli anni.

Eppure oggi emerge un dettaglio che forse molti non si sarebbero aspettati. In passato, quindi all'apice del suo successo e del suo fascino, Loredana Lecciso si sarebbe rifiutata di realizzare un calendario senza veli.
Una scelta che non tutte le donne dello spettacolo hanno saputo fare. E non è stata presa forse per placare la gelosia di Albano. Ma per qualcosa di più intimo e personale. Secondo un'intervista, Loredana Lecciso ha detto di averlo fatto per la sua famiglia. Perché non sapeva come avessero potuto fare una scelta del genere.