giovedì, Dicembre 1, 2022

Anna Tatangelo nel mirino: la nuova compagna di Gigi D'Alessio le lancia una provocazione

E' apparso un post sui social di Denise Esposito che ha tutta l'aria di essere una frecciatina velenosa per Anna Tatangelo

Dopo essere stata in silenzio per molto tempo, la nuova compagna di Gigi D'Alessio, la giovanissima Denise Esposito abbia qualcosa da dire. Dal suo profilo social spunta una frase un po' velenosa che potrebbe essere diretta ad Anna Tatangelo: in questi ultimi giorni la cantante di Sora ha parlato del rapporto con D'Alessio e di quanto sia stato dura i primi tempi, forse i toni usati dalla Tatangelo non sono piaciuti a Denise.

In una delle stories sul profilo di Denise Esposito è comparsa, nelle scorse ore, una frase molto tagliente e velenosa che sembra diretta  alla ex di Gigi D'Alessio. Può darsi che dopo tanto silenzio, le ospitate della Tatangelo abbiano fatto arrabbiare la neo fidanzata o semplicemente era diretta a qualcun'altro? La provocazione lanciata da Denise ha questo tono: "Non curatevi solo del corpo. Che poi siete brutti dentro."

Ciò che rende sospettosa la frase è il frangente in cui arriva, infatti solo questo sabato, Anna Tatangelo è stata ospite nel programma 'Verissimo', dove la conduttrice Silvia Toffanin le ha fatto alcune domande sulla sua storia con Gigi e su come ha preso la notizia della gravidanza della sua nuova compagna: la cantante originaria di Sora non si è dilungata molto sull'argomento ma ci ha tenuto a specificare che il suo unico interesse è il benessere di Andrea, il figlio avuto con il cantautore napoletano.

" Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli."

Che sia questo il commento che ha scatenato le ire di Denise?

 

LEGGI ANCHE...