Alessandra Ciccariello smascherata ad Amici: "Non è la prima volta!"

Come abbiamo visto, nella mitica scuola di Amici, il noto talent guidato da Maria De Filippi, ha avuto una new entry.

Stiamo parlando di Alessandra Ciccariello, ma qualcosa sembra non tornare, cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. .

Il nome che ha scelto per farsi conoscere nel campo della musica è semplicemente Ale, ed è entrata alla scuola di Amici, con la sua inseparabile chitarra.

Ale di Amici: è qui che l'abbiamo vista
Lorella Cuccarini l'ha scelta per fare una sfida contro Elisabetta Ivankovich, e Ale ha vinto conquistando il posto nella scuola.

Ma molti si sono chiesti, perché questo volto non è nuovo? Dove l'abbiamo già visto? Ecco il mistero.

La giovane ha infatti partecipato ad un altro talent, ovvero X Factor 2020, ed è arrivata vicinissima ai live. Raton ha preferito altri 3 cantanti al suo posto.

E quest'anno ha deciso di partecipare ad un altro talent, ma questa volta diverso, sperando che questa volta sia quella giusta per lei, visto che l'anno scorso era davvero ad un passo.

Qualche informazione su Ale, cioè lei non è solo, se così si può dire, una bravissima cantante ma è anche una ballerina.

È nata a Napoli il 13 settembre 2003, e precisamente a Portici, è diplomata al liceo scientifico ed è attualmente iscritta all'Università degli Studi di Napoli.

Dando un'occhiata al suo profilo social su Facebook, sembra che sia single e che nella sua vita ci sia spazio solo per la sua amata musica.

Ha studiato danza fin da piccola e ha iniziato a scrivere canzoni solo all'età di 12 anni, ne ha già alcuni inediti, come LV, o Hearts in a envelope.

Insomma, non è un volto sconosciuto, anche se forse non tutti lo avevano subito collegato all'altro talento, ovvero a X Factor.

E tu cosa ne pensi di Ale, in questa velocissima prima impressione?