Raffaella Fico e Sophie fanno lo sciopero della fame con Jo Squillo: ma qualcosa è andato storto

Venerdì sera durante l'ultima puntata del GF Vip Jo Squillo ha annunciato che farà lo sciopero della fame per sensibilizzare sul caso Chicco Forti. Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno fatto i complimenti alla coinquilina, che ha chiesto loro se volevano seguirla lungo questo percorso. Dopo qualche perplessità, i due decisero di digiunare insieme a Jo, che in giardino (mentre gli altri stavano facendo una grigliata) disse:

"Fratelli, voi mangiate carne, noi invece ci nutriamo di spiritualità e acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagna in questa mia lotta. ”

Raffaella Fico e Sophie Codegoni rompono il digiuno. Sembra infatti che le due ragazze abbiano già mangiato qualcosa e che non sappiano come dire a Jo Squillo che hanno rotto il digiuno che stavano facendo insieme a lei.

Altro che nutrirsi di acqua e spiritualità...

Jo Squillo, l'annuncio dello sciopero della fame.“Scusa Alfonso, visto che sei così veloce nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che mi sta molto a cuore. Prova a risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora lì e deve tornare. Per favore, ci sono delle priorità su queste cose.

Abbi cura di te e risolviamo tutto, a questo punto vi dico che da oggi ci sono in sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che possa dare risposte. Il governo italiano deve intervenire con urgenza. Ci sono priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c'è anche di più. La buona volontà può davvero cambiare il mondo”.