Ambra Angiolini: la foto che sta facendo impazzire i follower

La vicenda del tapiro di Striscia la Notizia regalato all'attrice ha suscitato un grande clamore sia negli spettatori che nei tanti colleghi che l'hanno difesa a spada tratta, gettandosi alla notizia satirica.

Dopo una prima reazione tra lo sconcertato e lo stupito, ha preferito lasciar parlare un eloquente silenzio. Ambra Angiolini è da poco tornata single dopo la fine dell'amore con Massimiliano Allegri, finito nel peggiore dei modi, pare. tranquillità che tanto merita.

Lo si vede dai post che stanno comparendo sui suoi social in questi giorni, dove appare tutt'altro che abbattuta e, anzi, in ottima forma, per la gioia dei suoi tanti sostenitori.

Nello scatto condiviso poche ore fa, la si vede più bella che mai, immersa in una luce particolare, quasi onirica, con un trucco che esalta gli immensi occhi scuri tanto amati dai registi. Le sue labbra sono dipinte di un color prugna che illumina l'ovale perfetto. Indosso un sensuale bustier leggero, che mette in risalto lo splendido décolleté lussureggiante.

La foto è stata condivisa dall'interessato sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 893.000 follower, che non hanno mancato di farle sentire il loro calore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Grazie” scrive semplicemente, taggando nel post Deluge Magazine, bimestrale dedicato alle persone più influenti, che l'hanno voluta per un servizio fotografico esclusivo per il nuovo numero. Scatti realizzati dal fotografo Fabrizio Cestari, già autore di numerosi ritratti VIP.

Tra i tanti a lasciare un like, Laura Chiatti, Cristina Marino e Ferzan Ozpetek. I tifosi, inoltre, non hanno potuto trattenersi dal lanciare una stoccata in piena regola all'allenatore della Juventus: "Allegriiiii te la sei persaaaaa!".