martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiKatia Ricciarelli contro Carmen Russo: "Sei una pettegola!"

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: "Sei una pettegola!"

Nell'ultima puntata del GFVip il finale ha rivelato una nuova faida con Katia Ricciarelli attacca Carmen Russo

La trasmissione di ieri del Grande Fratello Vip si è conclusa con il botto, è stata svelata senza mezzi termini un'altra inimicizia tra due concorrenti all'interno della casa più spiata d' Italia. Questa volta a scontrarsi sono Katia Ricciarelli e Carmen Russo: l'accusa rivolta dalla soprano alla ballerina è di aver sparlato e fomentato dicerie a suo favore per incendiare, ancor di più, gli animi all'interno della casa.

La cantante lirica è ha ceduto alla rabbia, subito dopo le nomination, quando Carmen Russo parlando di alcune partite a biliardo ha asserito che Katia si fosse innervosita per aver perso. La Ricciarelli non ci sta e sbotta: "Questo non lo accetto dalla signora. Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Camen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore."

Ma la Ricciarelli non ha finito il rimprovero, lanciando accuse ancora più forti e marcate: "A me del biliardo non frega nulla, ma siete state scorrette. Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavamo parlando delle nomination. Dai signora, calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendo dal podio santo cielo. Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip."

Non è mancato il commento di Sonia Bruganelli per la lite tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli, l'opinionista si è schierata dalla parte del soprano: "Applaudo perché ho visto quello che dice Katia Ricciarelli. Si tratta della verità, io e Adriana sapevamo già chi avrebbe votato Carmen. Sono persone che si mettono d'accordo e si vede tutto. No, no, no Carmen vediamo quello che dite quando vi accordate. Così come abbiamo visto quando andavate al bagno dicendo 'io voto lei'"

LEGGI ANCHE...