Gigi D’Alessio, parla la sorella di Anna e svela il vero motivo della rottura: “Era disperata”

Dopo mesi di avanti e indietro, la scorsa primavera la storia tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si è conclusa definitivamente. Il cantante napoletano è stato paparazzato ad agosto con la sua nuova compagna, Denise, che ha mostrato anche un bel pancione. La sorella di Anna ha parlato della rottura dei due artisti.

“Tutta la famiglia è rimasta delusa quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi ha chiamato al telefono la sera e mi ha detto: 'Le cose non vanno più allo stesso modo'. Perché si sono lasciati? La vera colpa sul lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo diversi tiri e spinte alla fine non sono più riusciti a trovare un punto d'incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l'ultima volta. Tuttavia, ho sempre sperato che tornassero insieme, speravo fino a quando non ne avesse un altro".

Silvia Tatangelo su Gigi D'Alessio e Livio Cori: "Gigi ed io parliamo spesso. Gli ho inviato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dal suo nuovo compagno e lui ha risposto con il cuore. Livio Cori? È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio."

E direi che siamo tutti contenti per Anna

Anna per la sua nuova relazione. 'deluso. Eppure questa relazione cresce ogni giorno, e anch'io cresco ogni giorno. Sono innamorato, sto bene. Mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono felice. Quando ci hanno preso, e mio figlio era lì, è stato un sollievo per me perché in quel momento mi sono detto: "Ok, ora posso vivere questa storia. Quindi ora le cose stanno andando alla grande”.