lunedì, Gennaio 17, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Clarissa Selassié affossa Gianmaria Antinolfi: “È poco uomo”

GF Vip, Clarissa Selassié affossa Gianmaria Antinolfi: “È poco uomo”

Clarissa Selassié ha un interesse sentimentale per Gianmaria Antinolfi? Il dubbio è stato sollevato da Adriana Volpe nel momento delle nomination.

Chiamata insieme a Sonia Bruganelli per scegliere una donna da immunizzare, Adriana Volpe ha fatto il nome delle principesse per salvaguardare la piccola Clarissa perché "ai miei piedi ci stupirà nelle prossime settimane con Gianmaria".

Clarissa Selassié, però, ha subito smentito, sottolineando che una come Gianmaria Antinolfi non è affatto il suo tipo:
"Lo vedo come un fratello, gli voglio bene, ha qualche anno più di mio fratello e lo tratto come così. Mi piacciono di più gli uomini, più sicuro di sé, non è un uomo per i miei gusti.”

Clarissa Selassié ha le idee chiare: quando ha rifiutato le scuse di Soleil
La Selassié sarà anche la più piccola della Casa, ma ha idee piuttosto chiare. Un po' come quando ha rifiutato le scuse di Soleil perché le trovava insincere.

"Non sono stupida, certo non lascio che mi prenda in giro. Se gli altri ti credono ok, ma io ho le idee chiare. Ora che è stata di nuovo immune, dobbiamo leccarla ca**o? Ho perdonato tutto, chi mi ha picchiato, chi mi ha praticamente molestato, insultato, ho perdonato tutto dalla vita anche chi è stato razzista con me. Ma perché il perdono arriva quando c'è il pentimento del cuore. Questa persona non era pentita di cuore e quindi non la perdono. Nicola So che Soleil ti piace, quindi cercherai sempre di vederla positivamente. Sappiamo che ti piace e non vuoi esporti”.

LEGGI ANCHE...