GF Vip, Clarissa Selassié smaschera Manila con Soleil: la dinamica

Le principesse sono entrate al GF Vip con un segreto. Il padre di Lulu, Jessica e Clarissa Selassié sono finiti in prigione. Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié (registrato come Giulio Bissiri) è da alcuni mesi in carcere a Lugano. Due settimane fa Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni alle ragazze, che hanno confermato: “Lo sapevamo già e non ci vergogniamo di nostro padre. Non l'abbiamo detto perché sapevamo che era una notizia di pubblico dominio e comunque non inficia la nostra esperienza. Ma siamo orgogliosi di lui e della bella persona che è. Saprà affermarsi e avrà la giustizia che si merita. Se però non abbiamo affrontato l'argomento è perché qui per noi non cambia nulla”.

Leggi anche: Oroscopo del Sud: relazioni scontrose per Gemelli, Bilancia e Sagittario

Oggi, invece, Clarissa Selassié ha rivelato che se suo padre dovesse uscire di prigione, uscirà dal reality: “Se mio padre esce di prigione prendo le valigie e me ne vado. ”

Da ieri Clarissa Selassié è più vicina a Soleil e oggi ha passato con lei tutto il pomeriggio. Poco fa la sorella di Lulu ha smascherato Manila Nazzaro, che secondo lei farebbe un po' il doppio gioco con le Sorge. "Mi fa strano che Manila non ti abbia menzionato 24 ore fa, ha parlato male di te. Non ha detto cose buone l'altra sera. Ha detto che fingi di avere le clip in mostra. In breve, l'ha detto tante cose dure su di te”.

Leggi anche: Federica Pellegrini e il flirt con Massimiliano Rosolino: "C'è stato qualche bacio..."

Su Twitter in molti stanno sottolineando come Clarissa abbia voluto nominare Soleil venerdì scorso e come fosse d'accordo su tutto con Manila Nazzaro. A prescindere dalla costanza o buona fede della ragazza, l'importante è che queste clip vengano mostrate a Manila, così da scatenare altre dinamiche e catfight.