domenica, Gennaio 16, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Sophie scarica Gianmaria: “Mi hai illuso”

GF Vip, Sophie scarica Gianmaria: “Mi hai illuso”

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi avrebbero dovuto formare la nuova coppia della casa del Grande Fratello Vip , insieme alla coppia composta da Miriana Trevisan e Nicola Pisu, ma alla fine sono scoppiati ancor prima di nascere.

Dopo la fine della storia con Greta attraverso un video girato a casa di Fabrizio Corona e consegnato a Gianmaria, lui e Sophie sono particolarmente uniti… Fino ad oggi, quando lei ha ammesso di non avere interesse.

"Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un bellissimo discorso e da donna fa sempre piacere sentire queste cose del genere, ma mi dispiace di averlo deluso. Né esteticamente né caratterialmente è il mio tipo. È stato qualcosa che è iniziato tra di noi, tra una partita a biliardo e basta. Sarà monotonia, voglia di affetto o perché è un bel ragazzo - anche se non è il mio tipo - ma è nato."

Continua dicendo:

"La sera prima dell'ultima puntata gli avevo già detto che c' era tanta differenza e se c'è solo una cosa fisica non finisce in una storia d'amore. Finisce in qualcos'altro. Tra noi è nata un'attrazione fisica perché ha un bell'aspetto ed è un bel ragazzo. Normalmente mi piacciono i ragazzi tatuati ma non è proprio il mio tipo ma esteticamente mi piace... Diciamo che non è il mio prototipo".

Insomma, dopo Matteo Ranieri è difficile essere soddisfatti.

LEGGI ANCHE...