Domenica In, Mariotto attacca Albano. Mara Venier furiosa: "Hai detto una cosa gravissima"

La nuova edizione di "Ballando con le stelle" è appena cominciata e già sono scoppiati i primi litigi. La prima puntata di sabato 16 ottobre, infatti, ha visto un acceso scontro tra Guillermo Mariotto e Albano Carrisi, la cui esibizione è stata valutata dallo stilista venezuelano con un imbarazzante zero. Le scintille tra i due sono state riprese anche nel salotto di Mara Venier dove ieri Mariotto, oltre a criticare Albano, ha usato parole poco carine nei confronti della sua ballerina attualmente infortunata, Oxana Lebedew.

Ecco le parole dello stilista: "Lei è zoppa, con la scusa che lei è così lui non può fare più di tanto. Lei dovrebbe lasciarlo andare". Questa affermazione di Mariotto ha mandato su tutte le furie Mara Venier, che ha dichiarato: "Hai detto veramente una cosa gravissima, una roba brutta. Mariotto ma ci fai o ci sei? Chiedile scusa". La querelle si è conclusa con Mariotto che si è scusato in ginocchio baciando il piede con il tutore della ballerina.

Tuttavia, se Guillermo Mariotto ha trovato opportuno scusarsi per le offese rivolte a Oxana Lebedew, lo stesso non è accaduto per quanto riguarda il pessimo giudizio rifilato al cantante di Cellino San Marco per la sua esibizione carente. "Lo zero se l'è guadagnato egregiamente, perché tutto ha fatto tranne che ballare".

La reazione di Albano alle parole di Mariotto non è tardata ad arrivare, che scherzando ha così replicato: "Tu non hai cuore. A me da ragazzo piaceva il ballo della mattonella, non so se conosci gli ulivi. Da dove vieni, dal Venezuela? Potevi restarci...Ma dalla prossima puntata ti asfalterò". Poi l'artista pugliese con un tono più serio ha aggiunto: "Ho sempre spiegato di non aver mai saputo ballare, sono qui per imparare", ma Mariotto conferma ancora la sua prima impressione: "Sei un grandissimo cantante, ma come ballerino...". Riuscirà Albano a stupire Mariotto e fargli cambiare idea? Staremo a vedere...