Raffaella Fico litiga con Manila Nazzaro: “Tu mi hai tradita con...”

Le donne della stanza azzurra criticano da settimane Soleil Sorge e si sono alleate contro di lei. Ieri sera i gieffini hanno avuto modo di votare in massa l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, eppure non è stato così. Il vero shock, però, è arrivato con Manila Nazzaro, che ha chiamato la sua amica, Raffaella Fico. Questo è davvero strano, visto che l'ex Miss Italia giovedì sera ha passato ore a spettegolare su Soleil e ad accusarla di pianificare i combattimenti da allestire al GF Vip. Per tutti questi motivi, ieri dopo la puntata, Fico si è scagliato contro Nazzaro.

Leggi anche: Oroscopo del Sud: progetti redditizi in arrivo per Toro, Cancro, Acquario e Pesci 

La rabbia di Raffaella Fico:
“Mi sono sentito tradito. Hai votato per me facendo votare altre persone. Pensavo fossi un amico, non portarmi a fare un giro. Smettila di inventare storie.

Ti giuro su mia figlia che ero arrabbiato. Mi hai detto 'Non voterei mai per te anche se me lo chiedessi'. Hai votato per me e pensi che non te l'abbia nemmeno chiesto. Non te l'ho mai detto e non dico bugie. Mi hai promesso che non mi avresti nominato. Non eri nemmeno messa alle strette, hai avuto disaccordi con altri ragazzi con Soleil e non hai votato per lei?!

C'erano più persone di quante potevi votare e tu non l'hai fatto. Questo mi dice molto di te. Ho la libertà di sentirmi male per questo? Allora è inutile voltare le spalle e andare! Sono molto calma, stai calma, bella.

La cosa che mi fa arrabbiare è che prima di entrare ti ho anche detto 'non votarmi, per favore'.

Come non è vero? Ma stai davvero scherzando, spero. Eravamo vicini all'ingresso e te l'ho detto. E mi fa arrabbiare che tu dica di non aver sentito, quando in realtà mi guardavi molto bene. Per fortuna ci sono le registrazioni! Poi dentro il mistero avevi le carte in mano e mi dicevi che non avresti votato per me."

Leggi anche: Tapiro ad Ambra Angiolini, la figlia Jolanda non ci sta: "E' davvero necessario infierire?" 

Le giustificazioni, strane, di Manila:
"Cosa? Assolutamente no. Eravamo dentro la stanza, avevo già scelto la tua carta e avevo scartato le altre. Ti ho guardato e ho detto 'Raffa ti ho votato'. Proprio perché ero in buona fede. Perché l'ho fatto? Ti ho visto nervoso oggi, come se non volessi più essere qui. Quindi avevo una motivazione per te, ero sicuro che non fossi più sicuro di restare. Per chi avrei dovuto votare? Amo le ragazze, non sono in guerra con Sole e amo anche Miriana e Jo. Certo che sei un mio amico e ti ho votato proprio per questo motivo. Con te c'era un motivo valido, ho pensato che avresti voluto tornare dai tuoi cari. Forse non ci siamo capiti.”

La vera rivelazione di questa settimana sembra essere proprio Raffaella Fico.
È schietta, onesta, regina dei combattimenti tra gatti e per nulla codarda (è tra i pochi che non hanno paura di affrontare Soleil).
Speriamo quindi che il pubblico non decida di espellerla.

Mi sembra cosa buona e giusta andare subito a renderle omaggio ascoltando la hit Mamacita Loca