Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo costretti a chiudere la scuola di danza: "Tutti soldi perduti"

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in crisi: saranno costretti a lasciare Palermo, a causa della chiusura forzata della scuola di ballo che i due hanno aperto nel capoluogo siciliano.  Tutta colpa del Covid e della crisi che la pandemia ha generato negli ultimi due anni. "Ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini", racconta Enzo Paolo al Giornale di Sicilia, mostrando tutto il suo rammarico per aver dovuto abbandonare un progetto che seguiva da tempo con la moglie, che si trova in queste settimane nella casa del Grande Fratello Vip.

Il ballerino partenopeo ha parlato delle difficoltà economiche legate alla diffusione del Coronavirus, spiegando come le circostanze siano riuscite a mettere a dura prova il mondo dell'imprenditoria, così come la sua attività, costretta a chiudere per mancanza di introiti.

Secondo alcune indiscrezioni, a causa della pandemia Enzo Paolo Turchi avrebbe dovuto pagare invano quindici mesi di affitto per l'immobile che fa riferimento all'accademia di danza aperta nel palermitano: "Vero che il Governo ha messo il credito d'imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40% l'affittuario - spiega Enzo Paolo Turchi - ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso la scuola".

Poi prosegue: "Prima che arrivasse il Covid, avevo già pagato l'anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. Anche la sartoria è fallita e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all'aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto".