Pier Silvio Berlusconi ha scelto lei: è la preferita di Mediaset!

La Mediaset ha cambiato completamente il proprio palinsesto, soprattutto quello che riguarda il weekend, dando spazio ad altre donne e ridimensionando il ruolo di Barbara D'Urso e Maria De Filippi. Sembra che la preferita da Pier Silvio Berlusconi ora sia Anna Tatangelo, alla prima esperienza come conduttrice nel programma 'Scene da un matrimonio'.

Barbara D'Urso ha perso due delle sue trasmissioni, andando in onda solo nella fascia pomeridiana con 'Pomeriggio 5', lo spazio occupato da lei nella domenica pomeriggio è ora occupato dal programma 'Verissimo', condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi (Amministratore Delegato Mediaset), Silvia Toffanin. Anche se la settimana scorsa è stata una prova, per cui diversi programmi sono slittati lasciando il posto ad altri (come la Nation League della Nazionale di calcio).

In realtà nonostante gli slittamenti del weekend è possibile capire come le due signore di Mediaset abbiano lasciato il posto a quella che sembra la nuova preferita dei vertici dell'azienda: Anna Tatangelo. A guardare il palinsesto si vede che due delle trasmissioni di Maria De Filippi ('Amici di Maria De Filippi' e 'Uomini e donne') sono state spostate a favore di quello della Tatangelo: il primo programma è stato spostato al lunedì (quando è sempre stato trasmesso la domenica), mentre 'Uomini e donne' è stato tagliato.

Il nuovo programma condotto dalla cantante campana, 'Scene da un matrimonio', non ha ottenuto i risultati sperati, nonostante abbia mantenuto inalterata la programmazione originale, andando in onda il sabato pomeriggio. Nonostante questo, sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di dare più spazio a Anna Tatangelo, penalizzando pesantemente Maria De Filippi.

La cantante originaria di Sora sarà impegnata anche in un altro programma Mediaset 'All Togheter Now' nel ruolo di giurata insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J - Ax. La trasmissione dovrebbe prendere il posto di 'Scherzi a Parte' e cominciare domenica 31 ottobre.