La vita in diretta: la gaffe di Milly Carlucci, ospite di Alberto Matano

La puntata de La vita in diretta di giovedì 14 ottobre, si è conclusa con un breve collegamento con lo studio di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, apparsa subito sul grande schermo dello studio, senza però rendersi conto di essere già collegata. "Milly!" esclamò allora Alberto Matano. Rendendosi conto che era in onda, Milly Carlucci dello studio di Ballando è scoppiata a ridere spiegando: “Scusa! Stavo aspettando che apparisse una grafica sul pavimento”.

Stessa sorte è toccata pochi secondi dopo ad Albano Carrisi, che Milly ha dovuto chiamare davanti alle telecamere perché non si era accorto di essere già in onda.

Vita in diretta, Milly Carlucci in collegamento: Albano ha preso una decisione sul suo maestro di ballo: come promesso da Alberto Matano in "La Vita in Diretta", il mistero su Albano Carrisi e la sua insegnante di ballo infortunata è stato risolto.

eccellenze-meridionali-la-vita-in-diretta-la-gaffe-di-milly-carlucci-ospite-di-alberto-matano-01

Il cantante di Cellino San Marco in collegamento con Milly Carlucci ha infatti annunciato che ballerà anche con Oxana Lebedew nonostante indosserà un tutore su un piede.

Da sabato, 16 Ottobre, andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle, ospitato da Milly Carlucci.

“Tutti abbiamo un grande desiderio di maggiore libertà, maggiore relazionalità. La danza unisce coppie, universi diversi”.

Queste le parole di Stefano Coletta che ringrazia la conduttrice Milly Carlucci per il lavoro svolto. Passando il microfono alla conduttrice, dichiara: “La danza è una storia di persone, di passione e di bellezza”.