Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: il settimanale Chi è certo di definire il ritorno di fiamma tra i due ex compagni, genitori di un bambino, e oggi anche colleghi nel talent di Canale 5 Amici.

Leggi anche: Oroscopo del Sud: turbolenze in arrivò per Cancro, Scorpione e Capricorno

Le due ballerine si sono salutate nel 2020 dopo tredici anni insieme, quando nacque una forte simpatia tra Francesca e l'allora allieva della scuola Valentin. "Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta unita nonostante la separazione" ha poi scritto Raimondo alla madre della figlia con la quale è sempre rimasto in ottimi rapporti anche dopo l'addio. Un addio che, però, sembra ormai essere davvero parte del passato.

L'indiscrezione di queste ultime ore secondo cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati a vivere insieme segue le voci che già circolavano sull'argomento e che anche le battute di Maria De Filippi avevano contribuito ad alimentare. "Ma Francesca ha scelto per te quei pedali?" ha chiesto qualche giorno fa la curiosità della conduttrice di Amici al termine di una performance della ballerina che ha cercato di rimandare l'imbarazzante domanda su una vita privata che ora sembra allietata dalla notizia, per la gioia della figlia e dei tanti che hanno sempre tifato per la coppia.