domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, dietro il videomessaggio per Gianmaria ci sarebbe Fabrizio Corona

GF Vip, dietro il videomessaggio per Gianmaria ci sarebbe Fabrizio Corona

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più incentrata su Fabrizio Corona.

Se qualche giorno fa il nome dell'ex re dei paparazzi è stato tirato fuori durante una lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ora è stato il popolo del web a fare il suo nome. Un paio di giorni fa, infatti, Soleil ha accusato apertamente Sophie di aver fatto ingelosire Lulu flirtando apposta con Manuel, etichettando il tutto come "qualcosa di pianificato da Fabrizio Corona".

"Parliamo della tua ingerenza tra Manuel e Lulu? Sappiamo che era tutto pianificato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c'è stata nessuna interferenza? Ricordo anche che Fabry ti ha detto questo e tu non vedevi l'ora. Dobbiamo tirar fuori tutto? Sono cattivo?”

Dopo 48 ore il nome di Fabrizio Corona è stato associato anche a quello di Greta, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. La ragazza, che nella scorsa puntata ha inviato un videomessaggio a il suo fidanzato, infatti, l'avrebbe registrata a casa di Fabrizio Corona, come testimonia il dipinto alle sue spalle.

L'ex re dei paparazzi avrebbe anche organizzato una cena a casa sua ospitando la madre di Sophie e Greta, la fidanzata di Gianmaria.

Greta contro Sophie e Gianmaria, il videomessaggio (registrato a casa di Fabrizio Corona?)
Ecco il messaggio che Greta ha inviato a Gianmaria:
"Il nostro incontro non è servito, sono persino venuta a un reality andando contro i miei principi perché questo mondo non mi appartiene. Ho cercato di indicarti la strada, ma mi sembra che tu sia completamente fatto. Quello che hai fatto con Sophie è stata una mancanza di rispetto e complimenti anche per lei. Ma ogni azione corrisponde a una reazione uguale o contraria, quindi puoi vedere.”

Spero che Alfonso Signorini lo chiarisca.

LEGGI ANCHE...