giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiBarbara D’Urso a Ballando con le stelle: clamorosa dichiarazione

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: clamorosa dichiarazione

Milly Carlucci durante la conferenza stampa ha citato Barbara D'Urso per quanto riguarda il suo programma. Vediamo cosa ha detto.

Non solo programmi a presenza fissa ma anche a presenza singola. Potrebbe essere il caso di Barbara D'Urso nel programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In occasione della conferenza stampa, la conduttrice Rai ha risposto alle domande che hanno riguardato i ballerini per una notte.

Milly Carlucci ha rivelato che le piacerebbe ospitare volti di Mediaset. Ma è difficile che i vari contratti e permessi passino da una parte all'altra. Un nome che si fece fu quello di Alessia Marcuzzi. La Carlucci ha confermato la volontà di inserirla nel suo cast ma l'occasione è svanita a causa degli impegni di Marcuzzi. Stessa cosa vale per il discorso del ballerino per una notte.

Ballando con le stelle è una delle trasmissioni di punta della Rai. Negli ultimi anni, Carlucci ha sempre avuto una grande capacità persuasiva di convincere molte personalità illustri a partecipare. Ad esempio, quest'anno ci saranno concorrenti dalla folta schiera di Morgan e Sabrina Salerno più molti altri. Insomma, un cast davvero importante come accade ad ogni edizione.

Nel corso della conferenza, oltre al nome di Marcuzzi, sono emersi anche quelli di Barbara D'Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Così ha risposto la conduttrice Milly Carlucci:

"Non posso dare alcuna certezza sui ballerini per una notte, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara l'ho invitata, perché no? Ma ci sono anche questioni di esclusività previste dal contratto. Siamo molto aperti a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non so se sia possibile".

Come affermato dalla stessa conduttrice, le situazioni contrattuali ei permessi sono davvero stringenti. Difficilmente vedremo i direttori nominati la sera dei ballerini per una notte. Ma non si può escludere che ci possa essere un'opportunità per il futuro. D'altronde Milly Carlucci ha già dimostrato di essere capace di portare qualsiasi nome sul suo palcoscenico.

LEGGI ANCHE...