GF Vip, Miriana frena Nicola: "Sarebbe una storia complessa, io ho un bambino"

I due affrontano la situazione dopo il bacio che ha rivelato una certa attrazione reciproca.

Il feeling preso tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu non si ferma certo al bacio scambiato fugacemente qualche giorno fa. Tra le due concorrenti del GF Vip la questione diventa argomento di discussione che, se nella puntata di stasera sarà affrontata da Alfonso Signorini, alla Camera è già stata pesantemente commentata da Katia Ricciarelli che non ha approvato lo slancio della showgirl verso la più giovane uomo lei. “Non sopporto i gatti morti, non mi piace come si comporta. Pensavo anche che avesse un figlio in casa", ha detto il soprano che si riferiva al figlio dell'ex fidanzata di Non è la Rai, Nicola, nato 11 anni fa dall'amore per l'ex compagno Pago.

Il incidente è stato affrontato faccia a faccia dai diretti interessati. Miriana e Nicola hanno parlato dell'interesse scoperto all'improvviso e lei ha voluto frenare le intenzioni del suo corteggiatore manifestando le sue perplessità dovute alla differenza di età. "Faccio fatica, ho studiare qualcosa con un ragazzo così giovane per viverlo, per me ho 45 anni e più", ha ammesso Miriana, bloccando Nicola che le aveva chiesto di dormire insieme: "Per ora non lo so, non stare lontani ma non dormire insieme, una storia con una persona di 33 anni sarebbe molto complessa, io ho un figlio…”

Certo però Nicola che la rassicura che, avendo già avuto precedenti rapporti con donne già mamme, saprebbero come affrontare la situazione, ma: "In questo momento non ne ho voglia", ha insistito Miriana. Se cambia idea in futuro, vedremo, intanto Nicola non sembra intenzionato a mollare.