I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni quinta puntata: una rivelazione sconvolge Lojacono

Ci saranno colpi di scena nella prossima puntata de "I bastardi di Pizzofalcone 3". La fiction con protagonista Alessandro Gassmann andrà in onda con la quinta e penultima puntata lunedì 18 ottobre alle 21.25 su Rai1. La serie poliziesca ambientata a Napoli sta tenendo incollati agli schermi milioni di telespettatori, raggiungendo ogni volta ascolti da record. Nella serata di lunedì 11 ottobre 2021, la fiction è stata vista da 4.568.000 spettatori con il 21,8%, superando ancora una volta il Grande Fratello Vip 6.

Le anticipazioni della serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni rivelano che l'ispettore Lojacono dovrà indagare su un altro omicidio che nasconderà molti segreti. Il delitto finirà per colpire personalmente il commissario Martini, creando non pochi problemi nel gruppo. Ma non finisce qui. Nella quinta puntata de "I bastardi di Pizzofalcone 3" ci sarà anche una svolta per quanto riguarda l'attentato avvenuto nel ristorante di Letizia.

Secondo le anticipazioni, nel quinto episodio si troverà senza vita la commessa di una  farmacia. Inizialmente si crederà che la donna sia stata uccisa da un delinquente durante una rapina, poi emergeranno nuovi indizi che cambieranno il corso delle indagini. Nel frattempo, l'ispettore Lojacono continuerà a indagare sull'attentato al ristorante Letizia e si avvicinerà sempre più alla verità. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann sarà scioccato da una rivelazione nel penultimo episodio de "I bastardi di Pizzofalcone 3".

Inoltre, nel nuovo episodio de "I bastardi di Pizzofalcone 3", l'ispettore Martini si troverà a un bivio e il suo passato riemergerà sempre più, coinvolgendola nel caso dell'omicidio della farmacista. Il commissario finirà per creare problemi all'interno della squadra e mettersi contro i suoi colleghi: nella squadra di Lojacono scoppierà un vero e proprio conflitto interno. Presto scopriremo qual è il segreto della nuova arrivata a Pizzofalcone.