Fedez si scontra con Emma Marrone: “Stai sciolto…”

Fedez protagonista di una nuova polemica e questa volta è coinvolta la sua collega Emma Marrone.

Durante l'ultima puntata di Muschio Selvaggio il rapper milanese ha parlato di un concerto di Emma e del fatto che il pubblico fosse seduto, aspetto che sembrava strano e la sua osservazione ha portato a credere (ingiustamente) che il suo tono fosse polemico.

“Ricordo che una volta non pensavo esistessero i concerti seduti. Sono andato a un concerto di Emma Marrone molti anni fa. Giuro, ci sono stato davvero.
Vado a Roma con la convinzione di vedere uno di quei concerti che ero abituato a vedere. Invece, l'intero pubblico era praticamente seduto. Non so perché: forse era un pubblico comodo, erano più roba pop, ma si balla lo stesso… non lo so. ”

Alcuni fan del cantante hanno fatto notare ad Emma che quello che aveva detto il rapper non era una cosa carina da dire, ma Fedez si è difeso dicendo di essere stato frainteso: “Ma scusa, non ho insultato nessuno, sono andato a un concerto della mia amica Emma con posti al Foro Italico diversi anni fa. Cosa ho detto di sbagliato? ”

A difendere Federico è stata la stessa Emma Marrone che dice:“ Fede, stai tranquilla! Anche perché il valore di un artista non si misura dalle persone sedute o in piedi ai concerti. Forza ragazzi... state calmi! Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez. Il concerto è stato fantastico anche da seduti? Lo so, non ha mai fatto brutti concerti”.