GF Vip, Raffaella Fico furiosa contro Soleil: “Potevi sfregiarmi…”

Nuovo catfight al GF Vip 6 e ancora una volta al centro di questa polemica ci sono Raffaella Fico e Soleil Sorge. Questa volta, però, non ci sono termini usati per accusare qualcuno di razzismo. Il GF ha lanciato una sfida ai concorrenti, quando suona una sirena i gieffini prescelti dovranno correre in giardino e premere un pulsante, il tutto entro 30 secondi, altrimenti ci saranno conseguenze sul budget.

Ieri Soleil e David sono stati testati dal GF e quando è suonata la sirena, Sorge stava mangiando un gelato. Senza pensarci troppo, la gieffina sbatté il bicchiere sul tavolo (dove c'erano Katia, Raffaella, Sophie, Carmen e Jo) e corse in giardino. Fico ha iniziato a urlare e ha accusato Soleil di averla messa in pericolo. Ovviamente Squillo e Codegoni si sono schierati dalla parte di Raffaella.

Leggi anche: Flavio Insinna in lacrime: "È successo in diretta TV"

Raffaella Fico: “Avrebbe potuto sfregiarmi, avevo paura”.
“Ero molto spaventata, anche Katia aveva il gelato addosso. Se si è rotta, ci facciamo male, ragazzi. Non lo ha sostenuto, l'ha tirato. Se si fosse rotta, le sarebbe andata tutta in faccia! Immagina se ci sbattesse in faccia. Lo ha lanciato, non lo ha sostenuto, quindi ho lanciato un urlo. Ha detto che lo ha sostenuto, ma l'ha buttato!

Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta così. Se ha rotto il suo bicchiere e mi è andata in faccia mi ha sfregiato dappertutto. Sono impazzito? No, ero seriamente spaventato, avevo paura! Me l'ha lanciata, se si fosse rotta mi sarebbe andata tutta in faccia. Katia le ha addosso il bicchiere. Ero così spaventata che non ho notato tutto, ma Katia si è alzata ed è andata via. Ha detto qualcosa sottovoce che era arrabbiata. Grazie al suo gesto, potremmo farci davvero molto male.”

Dopo questa ennesima ottima performance di drama queen, direi che votare per eliminare Raffaella Fico dal GF Vip sarebbe pura follia. Gli amanti della spazzatura devono tenere a casa l'influencer napoletana perché Soleil ha bisogno di un forte antagonista che possa tenerle testa. Sono curioso di vedere quale sarà la prossima mossa di Fico per cercare di squalificare il suo nemico, mi aspetto qualcosa di ancora più teatrale: “Cosa fai con quel coltello in mano? Stai affettando il tacchino? Non ti credo, volevi colpirmi. GF prendete provvedimenti”.

PS: in ogni caso non ci sono più occhiali di un tempo...