sabato, Gennaio 15, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Soleil Sorge su Sophie: “Rosica per me e Gianmaria”

GF Vip, Soleil Sorge su Sophie: “Rosica per me e Gianmaria”

Si riparte, dopo meno di due settimane le donne della casa del GF Vip si sono nuovamente riunite per spettegolare su Soleil Sorge. Ieri sera Sophie Codegoni è entrata nella sua stanza con Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Miriana Trevisan e con loro ha sparato a zero sull'ex naufragio de L'Isola dei Famosi.

"Sono giorni che cerchi di umiliarmi. Che poi non sono famosa quanto lei. Abbiamo fatto gli stessi programmi TV. Mi ha detto 'tu e GianMaria non farete nemmeno una copertina'. "Non mi importa della copertina. Perché quante ne ha fatte quando era con Gian? Zero. Ieri mi ha anche regalato un comodino. Se sta rosicando perché il suo ex non le presta più attenzione, comincio a pensare che quando ha detto 'L'unico contenuto di Gian a GF sono io', si sbagliava, perché forse l'unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Chiaramente sta rosicchiando perché Gianmaria non la calcola più.

Poi gli dice anche comodino. Lei ha passato sei mesi con quello che lei chiama un comodino, quindi cosa vuole? Dici che vivo per le coperte. Certo se Alfonso vuole mettermi dentro non dico di no e sono contenta. copertine e articoli avevi? Quali riviste e siti ne parlano? “

Penso che questo odio improvviso nei confronti di Sophie sia progettato ad arte per avere una dinamica. Codegoni (insieme a Carmen Russo) è il vero comodino di questo GF Vip 6, l'unica cosa che ha fatto questo mese è spettegolare sul suo ex fidanzato e ora si gioca la carta Soleil Sorge. E adesso prepariamoci, perché se Matteo Ranieri non arriva al GF Vip a replicare e se non mostrano le clip in cui parla di Soleil Sorge, Sophie sarà probabilmente costretta a studiare un'altra finta dinamica.
La signorina comodino ...

Anche Ainett Stephens vs Soleil Sorge:
“Lei è gelosa. È troppo abituata a essere la protagonista. Hai visto che ora ci congratuliamo tutti con te. Ti diciamo quanto sei bella e come ti vesti bene. Quindi lei porta questa cosa qui. Ha litigato con tutte le donne della casa. Comunque domani sera ci diranno qualcosa. Poi magari si presenteranno al fatto che l'ho chiamato comodino".

LEGGI ANCHE...