Berlusconi taglia Maria de Filippi. Stop ad Amici e Uomini e Donne. Fan furiosi, Ecco chi la sostituisce

Amici 21, salta l'appuntamento domenicale dovuto alla Nazionale: il comunicato. Amici 21, di cui oggi è stata registrata la quarta puntata, non andrà in onda domenica 10 ottobre. Salta così il consueto appuntamento speciale e prolungato, e il motivo è la nazionale. La stessa Mediaset ha comunicato il cambio di programma relativo ad Amici di Maria de Filippi, che con un tweet ha comunicato:

"In occasione della Finale per il terzo-quarto posto della Nation League della Nazionale di calcio, il palinsesto cambia in il pomeriggio di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021". Mediaset ha poi spiegato che la puntata di Amici di Maria de Filippi andrà in onda il giorno successivo, lunedì, al posto di Uomini e Donne, mentre Verissimo avrà il consueto appuntamento del sabato e riprenderà il doppio appuntamento dalla prossima settimana.

Insomma, saranno due i tagli ai programmi di Maria de Filippi decisi da Mediaset: Amici della domenica e Uomini e Donne del lunedì. In molti si chiedono perché non rimandare Scene da un matrimonio (che non sta avendo ascolti alti) e spostano Amici al sabato lasciando invariata la programmazione di lunedì: a quanto pare Berlusconi ha preferito non toccare il programma della Tatangelo a discapito di quelli di De Filippi

In attesa di guardate la quarta puntata di Amici 21, spostata ufficialmente da domenica a lunedì, oggi è stata registrata la nuova puntata. aveva come topi le sfide a cui erano sottoposti quattro ragazzi per scelta della produzione e come punizione per l'eccessivo disordine della casetta. LDA e Luigi, ma anche Mattia e Christian, hanno vinto facilmente le sfide per le rispettive categorie e in particolare ad LDA è piaciuta molto nonostante le tante telefonate di Rudy Zerbi negli ultimi giorni.

Sospese le maglie di Amici 21, Flaza e Inder: Maria De Filippi fa un appello ai ragazzi
Dalle anticipazioni di Amici 21 si legge non solo che i quattro ragazzi in sfida sono riusciti a confermarsi superando le sfide, ma che è stata una registrazione molto positiva anche per il ballo, che ha visto ogni talento riconfermare la maglia. Per Flaza e Inder, invece, è arrivata la sospensione della maglia per motivi disciplinari, che a Casetta stanno diventando molto frequenti, tanto che Maria De Filippi interviene per lanciare un appello a tutti.