Un posto al sole, da 25 anni in tv: siamo sicuri che queste storie non le ricordi

Un posto al sole è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. È in onda da oltre 25 anni ed è sempre un grande successo. Ma siamo sicuri che anche i fan più accaniti della serie televisiva non ricorderanno queste storie.

Conosci Un posto al sole? È una delle soap opera più seguite della televisione italiana. La serie TV è per lo più ambientata a Napoli e va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. La prima puntata della soap è andata in onda il 21 ottobre 1996. Da allora sono passati quasi 25 anni. Siamo sicuri che queste storie, tratte da una pagina Facebook dedicata alla famosa telenovela, non le ricordi.

Ricordi Elisa figlia di Raffaele? Il portiere di Palazzo Palladini, oltre a Diego e Patrizio, aveva anche un'altra figlia, che aveva avuto una relazione extraconiugale. La ragazza si innamorò di Diego, solo per scoprire tutta la verità.

Ricordi i genitori adottivi di Silvia? Graziani apprese solo in seguito la storia di sua madre Teresa di lei. Infatti, all'inizio della telenovela, viveva con i coniugi Graziani, che poi abbandonarono la serie televisiva. Lo sai che Guido ha quattro fratelli? Anche loro sono apparsi all'inizio della trasmissione della telenovela, poi non si sono più visti.

E invece ti ricordi il matrimonio tra Viola e Marcello Pergolesi? Quest'ultimo era il fratello di Andrea, ex fidanzato di Viola. Dopo diversi tradimenti, la figlia di Ornella decise di ripiegare sul fratello, sposandosi addirittura. Il matrimonio, però, è durato pochissimo.