Malgioglio offende Clementino: “Inutile in tv e nella musica”. La dinamica

Cristiano Malgioglio è la vera novità di questa edizione di Tale and Which Show. Carlo Conti ha visto molto di questo chiamando Malgy in giuria. Se fino a un anno fa eravamo abituati a sentire troppi complimenti riservati ai concorrenti, ora il cantante di 'I Am in Love with Your Husband' non risparmia insulti e giudizi spietati.

C'è però un concorrente che riceve spesso i complimenti di Cristiano e Pierpaolo Pretelli. Ieri sera il fidanzato di Giulia Salemi ha imitato Clementino con Cos Cos Cos e Malgioglio ha apprezzato: “Devo dirvi che mi è piaciuto molto. Perché Pierpaolo teneva il ritmo giusto ed era molto più interessante di Clementino. Scusa ma è la verità, quello che penso. Non è vero che faccio preferenze. Sono molto sincero in quello che dico. Non posso dire che non fosse un buon numero altrimenti mentirei. Mi è piaciuto tutto come numero quindi dico questo”.

Clementino risponde a Cristiano Malgioglio. La stessa utilità dell'ananas sulla pizza”.

Non contento Clementino ha registrato anche un video in cui si spiegava meglio: "Ehi caro Cristiano Malgioglio, parli male di me in tv. Ma sappi che credo che tu abbia la stessa identica utilità in musica, cinema e tv di ananas sulla pizza. Uguale, identico”.

Da oggi Clementino nella lista nera di Malgioglio.