Fino all'ultimo battito, anticipazioni quarta puntata: Diego la combina grossa

La programmazione di "Fino all'ultimo battuto" su Rai 1 prosegue con la quarta puntata. La fiction diretta da Cinzia TH Torrini tornerà in prima serata giovedì 14 ottobre 2021 con un nuovo imperdibile episodio. La prima stagione di "Fino all'ultimo battito" è una coproduzione Rai Fiction - Eliseo Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.

Nel cast della fiction troviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia. Si segnala inoltre la partecipazione di Fortunato Cerlino e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita. Scopriamo la trama e le anticipazioni della quarta puntata di "Fino all'ultimo battito" che andrà in onda giovedì 14 ottobre 2021 a partire dalle 21:25 circa.

L'anteprima più intrigante della prossima puntata sarà il bacio appassionato tra Diego (Marco Bocci) e Rosa (Bianca Buaccero). Elena (Violante Placido) assisterà alla scena e per lei sarà traumatico. Intenzionata a chiedere spiegazioni e a comprendere le vere ragioni del gesto di Diego, la donna sarà travolta da nuove bugie. Diego, infatti, non dirà la verità su ciò che sta vivendo e quindi cercherà di giustificarsi, minimizzando l'episodio come una debolezza del periodo. Dopo aver scoperto il tradimento del suo futuro marito, Elena pensa di annullare il matrimonio. In effetti la loro relazione non funzionava già da tempo.

Secondo le anticipazioni del quarto episodio, Diego cercherà di farle cambiare idea. Le indiscrezioni del prossimo episodio rivelano anche che il dottore contatterà Bashir per cercare di incastrare Cosimo. I due vogliono lanciare un piano per far arrestare il boss della criminalità barese, ma è qualcosa di estremamente pericoloso. Nel frattempo, l'ospedale entrerà finalmente in possesso dei macchinari per curare la giovanissima Vanessa.

Dopo aver scoperto il tradimento di Diego, Elena decide quindi di non sposarlo più. Tuttavia, la mattina dopo, la coppia è costretta dalla famiglia ad andare a comprare l'abito da sposa di Anna. Solo quando è troppo tardi Diego si accorge che il negozio in cui sta entrando con Elena è di Rosa: l'incontro tra le due donne è inevitabile.