venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiFabio Fulco, la tenera dedica per la figlia Agnes commuove i fan

Fabio Fulco, la tenera dedica per la figlia Agnes commuove i fan

L'attore partenopeo è diventato papà a 50 anni, grazie all'amore con Veronica Papa: la sua gioia per la paternità è incontenibile

Fabio Fulco da quando è diventato papà non perde occasione per manifestare tutto l'amore che prova per sua figlia, la piccola Agnes. L'attore e Veronica Papa sono diventati genitori lo scorso giugno, ma hanno voluto prendersi un po' di tempo prima di rivelare al mondo il nome che avevano deciso di dare alla loro bambina. Tuttavia, la gioia era troppo grande e Fulco non ha resistito, condividendo con i sui fan le emozioni quotidiane della paternità.

"Due settimane in apnea. Mi è mancata l'aria! Finalmente torno a respirare, anche se solo per poche ore. Sei la mia vita. Ti amo da morire. Tu sei me. Ti proteggerò sempre". Queste le parole che l'attore partenopeo ha dedicato alla sua piccola Agnes nell'ultimo post pubblicato su Instagram, con un tenerissimo primo piano in cui guarda la telecamera e tiene abbracciata la bambina.

Recentemente l'attore è tornato sul set e per questo è stato costretto a stare lontano dalla sua famiglia. "Un figlio è vita. Un figlio è forza. Un figlio è amore. Un figlio è un'anima. E' un pezzo di cuore fuori dal tuo corpo. Dire: 'E' nato mio figlio' è come dire 'Ho una ragione in più per vivere!'", ha scritto Fabio Fulco giorni fa.

L'attore è diventato papà a 50 anni, grazie all'amore con Veronica Papa, nota imprenditrice conosciuta tramite amici comuni che li avevano messi in contatto per questioni di lavoro. All'inizio Fabio era titubante per la grande differenza d'età (lui aveva 49 anni, lei 25), ma anche per la fine della relazione con Cristina Chiabotto. Col passare del tempo, però, Veronica si rendeva conto che il sentimento tra loro era cresciuto: un anno dopo la coppia ha scoperto di aspettare una bambina, legandoli indissolubilmente.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

LEGGI ANCHE...