domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiBallando con le Stelle, Arisa fa inserire una clausola speciale nel contratto:...

Ballando con le Stelle, Arisa fa inserire una clausola speciale nel contratto: c'entra il suo ex

A svelare una delle clausole del contratto è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa e manager di artisti come Morgan e Federico Fashion Style

Arisa continua a far parlare di sé per la sua attesa partecipazione come concorrente a "Ballando con le Stelle". La cantante lucana, dopo gli innumerevoli inviti di Milly Carlucci, questa volta ha deciso far parte del cast ufficiale. Nonostante avesse avuto diverse proposte per la stagione televisiva, prima fra tutte la riconferma come insegnante di canto ad "Amici", Arisa ha scelto di mettersi in gioco con il ballo nel talent show di Rai 1.

A svelare una delle clausole del contratto che la cantante avrebbe voluto inserire è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa e manager di artisti come Morgan e Federico Fashion Style, entrambi concorrenti in questa nuova edizione di "Ballando con le Stelle". "Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show", ha rivelato Di Carlo in un'intervista al settimanale "Oggi".

"Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio". Evidentemente l'artista lucana ancora non ha superato la rottura con il manager romano: la loro storia d'amore si è chiusa la scorsa primavera dopo una serie di tira e molla, nonostante la coppia sembrava intenzionata a fare il grande passo. "All'inizio servivo a farle dimenticare il suo ex - ha aggiunto Andrea Di Carlo - poi si, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle".

Ma non finisce qui. Milly Carlucci avrebbe anche assecondato Arisa a stipulare un contratto con un cachet extra con la garanzia di poter cantare all'interno del programma e avere un posto come giudice nella prossima edizione de "Il Cantante Mascherato". Insomma, pare che la cantante si sia fatta pagare caro: "Sono personaggi inaspettati nel nostro spettacolo - ha commentato Milly Carlucci, certa che Arisa sia decisiva per gli ascolti di Ballando - mi aspetto una nota di diversità e sensibilità da parte loro".

 

LEGGI ANCHE...