domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiAmici 21, la confessione shock di Luigi Strangis: "Sono malato". Rudy Zerbi...

Amici 21, la confessione shock di Luigi Strangis: "Sono malato". Rudy Zerbi senza parole

L'insegnante di canto è rimasto visibilmente coinvolto dal racconto di Luigi, protagonista indiscusso di questa edizione anche per il gossip con la ballerina Carola Puddu

Luigi Strangis, cantante e chitarrista calabrese approdato ad Amici 21, ha sorpreso tutti con un'amara confessione. Si è presentato nel talent di Maria De Filippi come ragazzo allegro, solare, e sempre sorridente. Tuttavia, durante il daytime di oggi, quando Rudy Zerbi ha chiesto al concorrente un confronto per parlare di un provvedimento disciplinare degli ultimi giorni, è saltata fuori una parte di Luigi finora rimasta celata.

Il giovane artista è in sfida perché la classe ha fatto il suo nome tra quelli che non collaborano molto in casetta, e oggi Rudy ha svelato che il cantante è arrivato anche in ritardo alle lezioni. Il professore di canto lo ha rimproverato in particolare di prendere le cose con troppa superficialità: "Hai sempre un atteggiamento come se ti facessi una risatina su tutto", ha detto Zerbi a Strangis.

Così Luigi si è aperto, raccontando in lacrime della sua malattia, causa di questo suo comportamento: "Per il problema che ho evito sempre lo stress, quindi prendo in questo modo le cose". Zerbi ha chiesto di cosa si trattasse e il cantante ha confessato di avere il diabete: "Lo stress incide sulla glicemia. Quindi cerco sempre di lasciare andare".

Il racconto del cantante ha colpito molto gli utenti social amanti del programma: alcuni si sono addirittura scagliati contro Rudy per il rimprovero, ma l'insegnante è rimasto visibilmente coinvolto dal racconto di Luigi, protagonista indiscusso di questa edizione anche per il gossip con la ballerina Carola Puddu.

Chi è Luigi Strangis

Luigi Strangis è nato nel 2001 a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Appassionato di canto e musica fin da quando era bambino, ha studiato chitarra e teoria musicale e ha scritto da solo i testi delle sue canzoni. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo inedito "Only You". Nel 2021 è stato proprio Rudy Zerbi a sceglierlo nel cast di Amici 21 dopo aver ascoltato la sua esibizione nel programma.

 

LEGGI ANCHE...