domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiScene da un matrimonio, seconda puntata: Anna Tatangelo al Sud per le...

Scene da un matrimonio, seconda puntata: Anna Tatangelo al Sud per le nozze di Alessia e Michele

Nella seconda puntata di "Scene da un matrimonio" la cantante di Sora racconta le nozze da favola di Alessia e Michele, e lo farà da Sarno, in provincia di Salerno

Sabato 9 ottobre, alle ore 14,10 su Canale 5, Anna Tatangelo torna protagonista nei panni di conduttrice con la seconda puntata di "Scene da un matrimonio". Questa volta la cantante di Sora racconta il matrimonio di Alessia e Michele, e lo farà da Sarno, in provincia di Salerno, paese originario della coppia.

La loro storia è da brividi. Alessia è figlia di genitori campani emigrati in Germania. All'età di soli quattro anni la donna è colpita da un tragico lutto: perde il padre in un terribile incidente. Michele, vivendo nello stesso Comune, viene a sapere di questa tragedia già da bambino, così inizia a cercare la ragazza. Un giorno il destino decide di farli incontrare, e lui, ormai 20enne, si innamora di quella bambina che aveva sempre sognato di conoscere. Così il giovane decide di trasferirsi in Germania per stare accanto alla sua donna.

Per le loro nozze da favola Alessia e Michele hanno scelto il loro paese d'origine: la cerimonia si celebrerà infatti nel Duomo di Sarno, con un bellissimo ricevimento a Bacoli, in un ristorante che affaccia sull'incantevole Golfo di Pozzuoli. E' proprio qui che i due sposi sperano di trasferirsi un giorno per viverci per sempre.

"Scene da un Matrimonio" è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La regia del programma è affidata a Aldo Iuliano. Il programma condotto da Anna Tatangelo in questi tempi assume tutta una nuova contemporaneità: dopo lo stop dovuto alla pandemia, il format offre allo spettatore un tangibile ritorno alla normalità.

A confermare la buona riuscita del programma gli ascolti della prima puntata: il debutto di Anna Tatangelo in "Scene da un matrimonio" sabato scorso ha conquistato il 15% di share e una media di quasi 2 milioni di telespettatori. Lo stesso successo si ripeterà anche con la seconda puntata di sabato 9 ottobre? Staremo a vedere...

 

LEGGI ANCHE...