mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPatrizia Mirigliani contro Manila Nazzaro: la dura frecciatina alla "Miss"

Patrizia Mirigliani contro Manila Nazzaro: la dura frecciatina alla "Miss"

Quest'anno al GF Vip c'è un po' di Miss Italia. Manila Nazzaro è stata infatti incoronata nel 1999 nel più famoso concorso di bellezza italiano e nella casa ha ritrovato il figlio della mecenate Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu.

Il giovane ha molto legame con Soleil Sorge, tanto che ieri sera ha confessato a Davide Silvestri di avere una grande cotta: "Mi piace tanto. Quando lei è vicina provo un'attrazione, penso di sentire qualcosa. Sono convinta che mi piaccia, ma davvero convinta. Perché lo sento davvero. Ma non voglio nemmeno restare così, il che non finisce bene. Mi piacerebbe provare a baciarla”.

Eppure Manila Nazzaro consigliò a Soleil di staccarsi da Nicola e avvicinarsi alle donne: “Non passare tutto il giorno con Nicola. Che lo veda è sempre sdraiato. Lo amo molto, lo conosco da quando era piccolo, ma cerca di capirmi. Allora è un maschio, dovresti avere anche una donna accanto a te.

Cerca di seguire quello che voglio dirti. Poi certo che è un ragazzo dolce e carino, conosco molto bene sua madre, immagina solo che non voglio sminuirlo”. Le frasi di Manila non devono essere piaciute a Patrizia Mirigliani, visto che poco fa le ha dato una bella fregatura.

La madre di Nicola Pisu ha postato sul suo profilo Instagram un'animazione di Manila Nazzaro che rischia di perdere la corona di Miss Italia. Il tutto accompagnato da un'adorabile frecciatina: “Mi dispiace dover vedere che anche le mie miss ogni tanto spostano la corona“. A questo punto spero che Alfonso riporti Mirigliani per un faccia a faccia con la miss con "la corona spostata".

LEGGI ANCHE...