Raffaella Fico, uno dei ragazzi del GF Vip beccato nel bagno a...

Nulla sfugge all'occhio del GF, nella casa più spiata d'Italia ci sono telecamere ovunque, con una condizione particolare in una delle stanze. In bagno i gieffini possono stare più tranquilli, perché nonostante ci siano telecamere anche lì, le immagini vengono viste solo dal regista (per motivi di sicurezza). Ed è proprio nella toilette che si rifugiavano i concorrenti delle passate edizioni per i momenti in cui cercavano "rilassamento" e "divertimento", insomma 'Federica'. Quest'anno, però, sembra che la produzione abbia messo a disposizione dei gieffini una sala speciale dove potersi "sfogare" senza essere visti dagli spettatori. Eppure qualcuno ha preferito le 'vecchie abitudini' e lo sappiamo grazie a Raffaella Fico.

Raffaella Fico becca un maschio mentre si diverte in bagno.
Sembra che ieri mattina la bella napoletana sia andata in bagno e abbia trovato uno dei ragazzi in un momento molto, molto intimo. La concorrente ha subito chiuso la porta, ma ormai aveva visto tutto. Raffaella Fico ha raccontato l'accaduto ad alcuni suoi coinquilini, ma senza pronunciare ad alta voce il nome del ragazzo sorpreso nel cesso. Secondo il racconto dei telespettatori che seguono la diretta e la commentano su Twitter, è stata Manila Nazzaro a svelare l'identità del coinquilino appartato in bagno, che a quanto pare è Nicola Pisu.

“Poi Manila ha detto che era Nicola. Alex Belli ha risposto che sono cose naturali e che vanno fatte la mattina presto, per non essere disturbati. Ora spiega perché è tra i primi ad alzarsi e correre in bagno tutte le mattine.”

E in effetti Alex ha ragione, è una questione di bisogni fisiologici e molto naturali.