mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAndrea Casalino, al GF Vip nascondeva un flirt: “Ci corteggiavamo”

Andrea Casalino, al GF Vip nascondeva un flirt: “Ci corteggiavamo”

Andrea Casalino è il secondo eliminato dal GF Vip 6, la sua uscita è dovuta al fatto che non è riuscito ad emergere. Eppure in un'intervista a Casa Chi la modella non si è tirata indietro ed ha espresso giudizi abbastanza chiari sui suoi coinquilini. L'ex gieffino ha rivelato di avere dei dubbi sull'atteggiamento di Alex Belli e ha anche confessato che c'era un interesse pagato tra lui e Miriana Trevisan.

“Tra me e Miriana Trevisan è nata una curiosità e un bel gioco. C'è stato un pavoneggiamento e un corteggiamento. C'era un po' di feeling, dovevamo fare la barca dell'amore. Lei mi provocava sempre e io le dicevo: "Se mi sblocco ti mangerò". Le ho anche detto apertamente. Forse rimpiango questa cosa che non è nata.

Uno su cui ho opinioni particolari è Alex Belli. Perché se non è uno stratega è ancora maniacale come cronometra tutto in casa. Ha calcolato tutto, ogni mossa. Caca mentre si alza, mentre si abbraccia, mentre si avvicina con Manuel e Katia. Ai miei occhi è un comportamento troppo strutturato. Sembra vivere su un protagonista fatto emergere. Poi c'è Soleil che non merita di uscire, ma è una grande stratega. È la vittima del gregge e conosce il fatto di lei". Agli italiani piace è Manuel, il GF Vip però è imprevedibile, secondo me potrebbe vincere Aldo Montano che è un vero leader equilibrato con ac empatia sfrenata con tutti i concorrenti e con il pubblico. Quindi è molto favorito e poi forse manila che è anche un leader che media con tutti. Penso che potrebbe uscire allo scoperto Amedeo Goria. Sarebbe giusto. Mi sono aperto con lui, ha una grande cultura, ma sentivo che era stanco. Quindi penso che sarebbe giusto che uscisse. Adesso tocca a lui. Davide? Ho avuto un disaccordo con lui, mi ha chiamato pagliaccio. È divertente e anche uno stratega. Ha capito che può vivere bene al fianco di Alex Belli e Manila. Ma merita di stare al gioco. Se devo essere obiettivo, Amedeo deve uscire allo scoperto”.

LEGGI ANCHE...