lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMiriana Trevisan litiga con Raffaella Fico: “Sei una grandissima..."

Miriana Trevisan litiga con Raffaella Fico: “Sei una grandissima..."

In casa del GF Vip gli equilibri stanno cambiando, il capitolo 'tutti contro Soleil Sorge' è ormai un ricordo del passato. Le faide aperte sono quelle delle sorelle Selassié e Samy contro Davide Silvestri, ma soprattutto quella tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico.

Le due donne non si sono mai piaciute dall'inizio del reality, ma tutto è degenerato lunedì sera nella puntata del GF Vip, quando l'ex volto di Non è la Rai ha dichiarato: “Non ho un gruppo. Con Manila e Ainett ho trovato un punto d'incontro, con le principesse sto bene. Raffaella devo dire che ho un po' freddo. E a volte è come se Francesca mi portasse via, mi diverto molto con lei. Questa è la mia sensazione. Non sono d'accordo con te, semplicemente non ci vado”.

La Fico con il suo adorabile tono seccato ha risposto: “Qui nessuno porta via nessuno. Non siamo al nido, cara Miriana Trevisan. Sei una donna adulta e ricorda che non siamo all'asilo. Allora Ainett ti porterà via anche tu. Non devi necessariamente assecondarlo. Possiamo anche stare qui in casa insieme senza più parlarci. Anzi, non venire più in camera mia a sorridermi, perché sei un falso. Non sforzarti, non preoccuparti e non parlarmi. ”

E la tensione è sempre altissima, visto che ieri mattina i due erano seduti allo stesso tavolo e non si sono nemmeno salutati. Quando Jo Squillo ha chiesto a Miriana se avesse salutato Raffaella, Trevisan ha risposto con una sfumatura: "Ma anche no, che poi lei dice che sono falso".

Alla prima parola troppo prepariamoci per un pesante catfight. Raffaella, Miriana facciamo sognare, vogliamo vedere volare orecchini e extension.

Le dichiarazioni in confessionale:
“Per me anche Miriana Trevisan ed io non possiamo parlarci. Sono rimasto davvero scioccato. Sai quando dici 'ma cosa dice questo?!'. Velo può anche dire a Francesca che non la rapisco e non vado in giro a spettegolare. ”

“ Francesca mi piace molto. E invece Raffaella si sente pesante. Io e lei niente, sarà una questione di pelle, ma non ce la prendiamo. Ma ci ho davvero provato. Se le sorrido, sorrido troppo e non va bene, quindi sono falso. Se non le sorrido, mi faccio da parte e sono antipatico. Mi annoia e anche molto. Sta uscendo da ciò che è veramente e da ciò che avevo percepito. Tira le fila di molte persone”.

LEGGI ANCHE...