Albano è senza freni “Solo Milly poteva …”

Il cantante di Cellino San Marco sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Avrebbe dovuto prendere parte alla seconda edizione di The Voice Senior come giudice, ma sorprendentemente la cantante e la figlia Jasmine di Cellino non sono state confermate. Qualche settimana fa è poi arrivata la notizia che Albano sarebbe stato nel cast di Ballando con le stelle ovvero nel programma condotto da Milly Carlucci.

Proprio in occasione dell'inizio del programma, che avverrà il 16 ottobre, Al Bano ha voluto concedere un'intervista molto speciale durante la quale ha ringraziato il presentatore per avergli concesso questa opportunità. Ma cosa ha detto? Albano Carrisi nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista molto interessante dove ha parlato della sua nuova avventura, ovvero Ballando con le stelle. Il programma quest'anno prevede un cast molto importante, con tanti personaggi provenienti da diversi settori del mondo dello spettacolo.

Per lui si tratta di un ritorno poiché aveva già partecipato al programma insieme all'ex moglie Romina Power come ballerina per una notte. Quest'anno, però, sarà diverso per lui, perché sarà un concorrente ufficiale e quindi prenderà parte a tutte le puntate. Sembra che il cantante abbia anche confessato di non essere molto esperto di ballo, ma ha anche detto che cercherà di dare il massimo. "Al Sud non c'era niente. Gli unici balli previsti erano il valzer, la mazurka e il tango durante i matrimoni. Ho imparato un po' di valzer". Ovviamente Albano dovrà scontrarsi con altri concorrenti come Morgan e Arisa, che sono il più atteso e il più chiacchierato.

In ogni caso, il cantante di Cellino ha voluto ringraziare la conduttrice Milly Carlucci per avergli dato la possibilità di far parte del cast di quest'anno. “Solo Milly poteva convincermi a ballare in tv”. Questo è quanto affermato da Albano. Insomma, non ci resta che attendere l'inizio del programma che partirà il 16 ottobre. I fan del cantante stanno aspettando con ansia e non vedono l'ora di vederlo ballare.