I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni quarta puntata

Ambientata a Napoli, la serie è incentrata sul racconto delle indagini e sulla situazione interna della Questura di Pizzofalcone, la cui composizione interna è travolta dall'arrivo di quattro nuovi agenti.

Lojacono, il vicecapo Luigi Palma e gli agenti Francesco Romano e Alessandra di Nardo, tutti chiamati a sostituire alcuni colleghi coinvolti nel traffico di droga. "Angeli per i bastardi di Pizzofalcone" è l'ultimo libro in uscita, previsto per il 19 ottobre.

Lunedì 11 ottobre alle 21.20 su Rai1 è la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone che torna come di consueto lunedì sera. Si chiama “Wedding” il quarto episodio della serie TV con Alessandro Gassman.

Ed è tratto dall'omonimo romanzo di Maurizio de Giovanni. Il quarto episodio vedrà i Bastards impegnati a prevenire lo scoppio di una guerra tra le due famiglie criminali, i Valletta e i Pesacane.

Il quarto episodio si chiama "Matrimonio" ed è tratto dal romanzo di Maurizio de Giovanni. Ecco le anticipazioni. Il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace tra le due famiglie criminali da anni in guerra.

Ma se ne aggiunge una nuova ai cadaveri di questa lunga faida, quando la giovanissima sposa si trova esanime con ancora addosso il bianco abito nuziale.

Adesso i Bastardi di Pizzofalcone hanno pochi giorni per scoprire il colpevole, prima che tra le due famiglie scoppi una guerra ancora più letale e sanguinosa di prima.

La fortunata serie si ispira alla saga di libri ideati e scritti dal popolare scrittore napoletano Maurizio de Giovanni. L'intera antologia, composta attualmente da 11 romanzi, è tutta pubblicata da Einaudi nella collana Stile Libero.