Albano Carrisi: “Non posso iniziare senza prima…”

Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle ha messo su un bel cast, tra i concorrenti infatti figurano anche Arisa, Morgan, Valeria Fabrizi e Al Bano. E il cantante di Cellino, secondo le dichiarazioni riportate su TvMia, ha recentemente confessato che prima di debuttare nello show di Milly Carlucci deve assolutamente fare un gesto, quale? Guarda la nipote appena nata, il terzo figlio di Cristel, il piccolo Ryo Ines.

“Ho prenotato il primo volo per la Croazia, dove mia figlia con suo marito, per incontrare la mia nuova nipote. Non posso iniziare la mia avventura a Ballando senza conoscere il suo dolce viso. ”
ha rivelato Albano. avventura ma allo stesso tempo di non essersi mai cimentato nella danza in vita sua.

“A casa mia da bambino si cantava e non si ballava. Non ho mai ballato in vita mia. Ma ora ho cambiato idea”
ha ammesso Al Bano che, essendo nel cast di Ballando con le stelle, lo vedremo presto cimentarsi nel ballo.

Questo è un periodo fortunato per Al Bano che è appena diventato nonno per la terza volta di Ryo Ines, la figlia Cristel infatti è già mamma di Cassia Ylenia e Kay Tyrone nata dal matrimonio con Davor Luksic. E non solo perché la cantante di Cellino sarà anche nello show di Milly Carlucci". le stelle stanno per iniziare e io non vedo l'ora" ha ammesso Al Bano che sarà in pista insieme a tutte le altre coppie a partire dal 16 ottobre.