GF Vip, Manila Nazzaro è a rischio squalifica? Il video

Nelle scorse ore Manila Nazzaro, concorrente del 'Grande Fratello Vip 6', è finita al centro delle polemiche per aver pronunciato la 'm word' che, in varie edizioni del programma, è costata un grave provvedimento disciplinare . Il web, a gran voce, invoca la squalifica immediata dell'ex Miss Italia per una parola, anche se detta a se stessa, che possa offendere la sensibilità di qualcuno/a.

Alla vigilia della prima puntata della nuova stagione, Alfonso Signorini, su 'Tv Sorrisi e Canzoni', aveva espresso la maggiore tolleranza del suo gruppo di fronte a simili situazioni:

Quest'anno il Grande Fratello, a mio grande soddisfazione e gioia, ha deciso di adottare nei confronti di quello che viene definito “politicamente scorretto” un atteggiamento un po' meno “bigotto”. Perché tutti ne abbiamo le tasche piene. Appena parliamo abbiamo il terrore di dire: “Oh mio Dio che detto". Appena sentiamo una parola invochiamo subito il body-shaming o Me Too... Nessuno di noi ce la fa più. I social sono molto sensibili su questi temi, giustamente. A volte tutto assume una dimensione così surreale che è ingiustificato. Questo non significa liberare tutti. Tutto sarà considerato nella sua intenzione. Saremo severi con chi usa espressioni contro le donne e contro l'orientamento sessuale ... Dobbiamo anche capire che se una persona dice una parolaccia è semplicemente una caduta nel gusto.