Milly Carlucci, la stoccata a Raimondo Todaro: "Non voglio parlare di chi..."

Milly Carlucci è pronta a tornare in tv con la nuova stagione di "Ballando con le Stelle 2021". Per la nuova edizione del suo programma che prenderà il via sabato 16 ottobre, Carlucci ha messo insieme un cast degno di nota. Tra i concorrenti, infatti, spiccano Morgan, Arisa, Albano Carrisi, Valeria Fabrizi e tanti altri. Sulle pagine del settimanale "Chi", la conduttrice ha così presentato "Ballando con le Stelle 2021", rivelando come sia riuscita a convincere Arisa a prendere parte allo show.

"Con Arisa ci conosciamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando ma non era il momento, non era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto delle scelte che non sono dipese né da me, né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché lei non ha detto: 'Me la sento di fare Ballando'. E ha trovato un mondo che l'ha accolta a braccia aperte", ha spiegato Milly Carlucci, a cui è stata fatta anche una domanda su Raimondo Todaro. Scopriamo come ha risposto la conduttrice.

Come tutti già sanno, il grande "pezzo mancante" di "Ballando con le stelle 2021" quest'anno è Raimondo Todaro, che ha deciso di lasciare la trasmissione di Raiuno per diventare il nuovo insegnante di ballo di "Amici di Maria De Filippi". Durante l'intervista a "Chi", quando si tenta di riaprire il discorso Todaro, Milly Carlucci ha preferito sorvolare.

"Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c'è, ma di chi fa parte del cast", ha risposto la conduttrice. Raimondo Todaro, dal canto suo, si è tuffato a capofitto nella sua nuova avventura professionale. Non solo. Il ballerino siciliano, lavorando ad "Amici", si è ritrovato a collaborare con l'ex moglie Francesca Tocca. Ci sarà un ritorno di fiamma? Staremo a vedere.